+39 3496337323 - tania.imperi@taniaimperi.it

Smetti di OBBLIGARTI! 
Smetti di dire a te stesso: “Dovrei”, “Avrei dovuto”, “Dovrò”.
 
Smetti di usare queste parole e queste frasi.
Smetti di farlo subito.
 
Quando usi la parola “DOVREI”, stai dicendo a te stesso che stai sbagliando, che hai sbagliato o che sbaglierai.
Stai dicendo a te stesso che stai sbagliando, perché dovresti fare una cosa che non stai facendo.
Stai dicendo a te stesso che hai sbagliato, perché avresti dovuto essere qualcosa che non sei stato.
Stai dicendo a te stesso che sbaglierai, perché dovrai fare o essere quello che fino ad oggi non hai ancora fatto e non sei ancora stato. 
 
Tutto questo porta a criticarti, a rimproverarti, a colpevolizzarti, a vivere con il peso di qualcosa da dover fare, finché non la fai o non la farai.
 
Smetti di obbligarti.
  
La vita è fatta di scelte: se non fai una cosa significa che hai SCELTO di non farla, che hai preferito fare un’altra cosa o che non ti interessa farla.
 
Semplicemente, elimina la parola DOVREI dal tuo vocabolario. 
Usa, piuttosto, la parola “SCELGO” ed elimina la costrizione e la colpa dalla tua vita. 
 
E se vuoi scoprire quali altre parole o frasi hai bisogno di eliminare dalla tua vita e come sostituirle, scopri subito il fantastico corso in ebook “Parla alla Tua Mente”, per cambiare la tua vita cambiando solo le parole che usi. 
 
Scoprilo qui 👉 https://bit.ly/2RhEDKd
 
Con amore ❤️
Dott.ssa Tania Imperi
 
 

*LE PILLOLE DI CRESCITA CONSAPEVOLEZZA CAMBIAMENTO
(Il MERCOLEDI sullaPagina Facebook “TANIA IMPERI​”)

RICEVI GRATUITAMENTE OGNI MERCOLEDI LE PILLOLE DI CRESCITA CONSAPEVOLEZZA CAMBIAMENTO E LE RISORSE GRATUITE MENSILI: 
 
 

ARTICOLI CORRELATI:
 
 

IL POTERE DELLE PAROLE

Ogni frase che pronunci è un messaggio che tu invii alla tua mente inconscia.Questo messaggio dice così: “Questa frase è quello che io credo vero, questa frase è la verità per me”.  La tua mente inconscia riceve questo messaggio e accoglie questa frase come vera, qualsiasi essa sia.Come conseguenza, ti porta a vivere esperienze e situazioni …

2 comments

SMETTI DI OBBLIGARTI

Smetti di OBBLIGARTI! Smetti di dire a te stesso: “Dovrei”, “Avrei dovuto”, “Dovrò”. Smetti di usare queste parole e queste frasi.Smetti di farlo subito. Quando usi la parola “DOVREI”, stai dicendo a te stesso che stai sbagliando, che hai sbagliato o che sbaglierai.Stai dicendo a te stesso che stai sbagliando, perché dovresti fare una cosa che non stai …

0 comments

SMETTI DI COMPLICARTI LA VITA

   Smetti di Complicarti la Vita!Smetti di credere difficile quello che difficile non è. Smetti subito.  Quante volte ti sei arreso, davanti a qualcosa che non comprendevi?Quante volte ti sei fermato, di fronte a un ostacolo che non sapevi come affrontare?Quante volte sei caduto, senza sapere come rialzarti e ripartire?Quante volte, per paura di sbagliare ancora, non …

0 comments

RINASCI DA TE STESSO

Nella vita, fisicamente, sei nato una sola volta, tuttavia nel corso della tua esistenza più e più volte hai l’occasione di rinascere. Questo rinasci da te stesso? Ogni volta che impari qualcosa di nuovo su te stesso. Ogni volta che modifichi un atteggiamento poco utile per te. Ogni volta che di un’esperienza ne fai un insegnamento. Ogni …

0 comments

QUESTIONE DI SCELTE

La vita che vivi è il frutto delle scelte che fai.La più importante scelta che puoi fare, per te stesso e per la tua vita, è scegliere le parole che dici a te stesso, nel tuo dialogo interiore.  Puoi scegliere se usare parole positive, che ti aiutino e ti sostengano.Oppure puoi scegliere se usare parole negative, …

1 comment
 
 

TI PIACE QUESTO ARTICOLO? CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI: 

Commenti


    Commenta!


Commenta qui se non hai Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Top
Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.