+39 3496337323 - tania.imperi@taniaimperi.it

Nella vita, fisicamente, sei nato una sola volta, tuttavia nel corso della tua esistenza più e più volte hai l’occasione di rinascere. Questo rinasci da te stesso?

Ogni volta che impari qualcosa di nuovo su te stesso. Ogni volta che modifichi un atteggiamento poco utile per te. Ogni volta che di un’esperienza ne fai un insegnamento. Ogni singola volta in cui ti rifiuti di dire semplicemente “sono fatto così”.

Nella mia vita, in questi anni, ci sono state infinite rinascite, iniziate con il mio primo passo nel mio cammino di crescita personale, consapevolezza e cambiamento.

Ancora oggi, ogni giorno, evolvo, cambio punto di vista sulle cose, applico nuove abitudini ed è incredibile come un piccolo cambiamento possa portare così tanta consapevolezza e crescita interiore, sviluppando in modo automatico il cambiamento esteriore.

Anche tu puoi rinascere da te stesso.

Sai quale è il primo e più importante passo che puoi fare per RINASCERE oggi e ogni giorno della tua meravigliosa vita?

Cambiare un singolo pensiero.

Cambiare un piccolo, unico pensiero ha la capacità di farti rinascere a un nuovo modo di vedere e vivere le esperienze e quindi la tua stessa vita.

Ci sono tre categorie di pensieri in cui puoi scegliere di agire per iniziare questo primo cambiamento: i pensieri su te stesso, i pensieri sugli altri, i pensieri sulla vita

Ogni pensiero che fai, ripetuto nel tempo, diventa una convinzione.

Una convinzione è una realtà per te: questo significa che pensi, senti, agisci, scegli in base a questa verità, in base a questa convinzione, che altro non è che un pensiero.

Cambiando quel pensiero, puoi cambiare il modo in cui provi le tue emozioni, in cui fai le tue scelte, in cui vivi le tue esperienze e, in definitiva, il modo in cui vivi la tua stessa vita.

E tutto questo puoi ottenerlo semplicemente cambiando un singolo pensiero, nel modo corretto e giusto per farlo diventare una nuova convinzione e quindi una nuova realtà per te.

Sei libero di credere quello che vuoi e ognuno ha pensieri diversi sulle stesse cose.

Tu puoi scegliere quali pensieri sono utili per vivere bene ora.

E vivere bene ora è l’unica cosa che conta

Fatti un regalo: RINASCI DA TE STESSO.

Rinasci partendo dai tuoi pensieri: osservali, valutali, selezionali e modifica quelli che ti fanno vivere male o in modo limitato.

Ti sorprenderai quanto modificare un singolo pensiero abbia effetti su tutta la tua vita, fin da subito!

Corso Gratuito per te:  

Per iniziare a comprendere il potere che i tuoi pensieri hanno sulla tua vita e imparare a individuarli e modificarli, parti da questo semplice ma potentissimo corso in ebook che ha tutto quello che ti serve e anche di più:

Con amore,

Dott.ssa Tania Imperi


*LE PILLOLE DI CRESCITA CONSAPEVOLEZZA CAMBIAMENTO
(Il MERCOLEDÌ sulla Pagina Facebook “Tania Imperi-Crescita Consapevolezza Cambiamento”
 

 
 

Articoli correlati

RINASCI DA TE STESSO

Nella vita, fisicamente, sei nato una sola volta, tuttavia nel corso della tua esistenza più e più volte hai l’occasione di rinascere. Questo rinasci da te stesso? Ogni volta che impari qualcosa di nuovo su te stesso. Ogni volta che modifichi un atteggiamento poco utile per te. Ogni volta che di un’esperienza ne fai un insegnamento. Ogni …

0 comments

QUESTIONE DI SCELTE

La vita che vivi è il frutto delle scelte che fai.La più importante scelta che puoi fare, per te stesso e per la tua vita, è scegliere le parole che dici a te stesso, nel tuo dialogo interiore.  Puoi scegliere se usare parole positive, che ti aiutino e ti sostengano.Oppure puoi scegliere se usare parole negative, …

1 comment

CAMBIA LA TUA VITA

  Cambiare la tua vita non significa che tu sia sbagliato, o che ciò che tu stia facendo sia un errore. Cambiare, infatti, non significa solo e sempre ELIMINARE qualcosa che non va. Cambiare, spesso, significa MIGLIORARE o AMPLIARE aspetti di te o aree della tua vita, già positive e buone per te, per potenziarle di più. Sia che …

0 comments

SPEGNI E ACCENDI IL TUO CERVELLO

Il tuo cervello può esserti amico o nemico, può ostacolarti o supportarti. Qualsiasi cosa tu voglia realizzare, creare, ottenere o migliorare, sappi che il modo in cui usi il tuo cervello fa la differenza tra successo e fallimento, tra riuscita e sconfitta. Ci sono tre limiti, tre ostacoli, che il tuo cervello pone tra te e …

0 comments

TI SEI PREPARATO ?

Prima di affrontare qualsiasi cambiamento nella tua vita, piccolo a grande che sia, hai assolutamente bisogno di PREPARATI a farlo. Il cambiamento non è un atto, non è un momento, non è mai “da domani cambierà tutto”.Il cambiamento, quello reale, concreto, duraturo e definitivo, è un processo, è un insieme di passi fatti con ordine, costanza, …

0 comments

TI E’ PIACIUTA QUESTA PILLOLA? CONDIVIDILA:
 
 

Commenti


    Commenta!


Commenta qui se non hai Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Top
Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.