Siamo troppo grandi per credere alle favole che ci hanno raccontato da piccoli.Ma siamo abbastanza grandi per costruire la nostra favola. Crescere non significa rinunciare a sogni, desideri, aspettative, principi o principesse e regni fatti di amore e felicità.Crescere significa capire che per avere ciò che desideriamo è necessario PRIMA decidere e scegliere cosa NOI desideriamo veramente. E, quando lo abbiamo deciso, possiamo iniziare a scrivere la nostra favola.Questa favole è diversa dalle favole che ci hanno raccontato da piccoli.Ma è pur sempre una favola. E’ una favola più vera, più importante, più profonda, più consapevole perché è nostra, solamente nostra, scelta da noi e nata da quello che desideriamo veramente. E’ la favola più bella.
👉Lo sai che ti stai raccontando la stessa favola da quando hai più o meno 5 anni? E che nemmeno lo sai? E lo sai che questa favola non è quella che ti hanno RACCONTATO, ma quella che hai VISSUTO? E sai che finché non la scopri e non la cambi la ripeterai uguale per tutta la tua vita con chiunque incontrerai? Ecco cosa voglio dirti adesso e che voglio che tu prenda consapevolezza
Articoli correlati