+39 3496337323 - tania.imperi@taniaimperi.it

Molte persone si risentono, quando io affermo che IL DENARO E’ LA COSA PIU’ FACILE DA OTTENERE.  Questa è la verità. Noi, però, dobbiamo abbandonare ogni atteggiamento negativo nei confronti del denaro.  
Trovo che sia più facile insegnare alle persone a vivere bene la loro sessualità che aiutarle ad accettare la prosperità. 
Le persone si arrabbiano terribilmente quando viene messo in discussione il loro concetto del denaro.
In genere, più si desidera il denaro, più si è negativi nei confronti di esso. 
Nel vostro caso, quale è l’atteggiamento che vi impedisce di essere prosperi?
 
Louise Hay – Vivere
👉Le nostre idee sul denaro ci arrivano da ciò che abbiamo appreso da piccoli, dai nostri genitori e dall’ambiente in cui siamo vissuti.
Con il tempo queste idee sono diventate leggi e abbiamo vissuto il nostro rapporto con il denaro in base a queste leggi.
Ma non sono leggi. Sono solo idee che abbiamo appreso da altri. Non sono necessariamente la verità. Tuttavia hanno avuto il potere di condizionare la nostra vita fino ad oggi decidendo quanto e come poter essere prosperi. 
Lavorare sulla prosperità e aprirti a ricevere la ricchezza materiale significa scoprire quelle idee che limitano la tua prosperità e agire per sostituirle, piano piano, una alla volta, fino a costruire la tua nuova vita alle nuove leggi che tu scegli di avere: quelle che ti aiutano a vivere come desideri. 
 
Puoi farlo seguendo i 9 passi pratici e gli esercizi di trasformazione che ho costruito per te nel corso in ebookIl Manuale del Pensiero Positivo“. Inizia oggi e inizia a portare nella tua vita la prosperità che meriti!  
 
I prossimi corsi dal vivo:
 
 
Le Affermazioni Positive di Louise Hay – Il Lunedi sulla tua Pagina Facebook “Tania Imperi
 
 
SCOPRI LE ALTRE AFFERMAZIONI POSITIVE DI LOUISE HAY:

 
VUOI RICEVERE LE AFFERMAZIONI POSITIVE DI LOUISE HAY OGNI LUNEDI DIRETTAMENTE SULLA TUA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA? ISCRIVITI QUI:
 
 
 
TI E’ PIACIUTA QUESTA AFFERMAZIONE POSITIVA? CONDIVIDILA E AIUTA GLI ALTRI A ESSERE ISPIRATI DA QUESTE PAROLE:
 

Commenti


    Commenta!


Commenta qui se non hai Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Top
Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.