
Emergi da quel meraviglioso, affettuoso ricettacolo del tuo cuore, conservane l’equilibrio al centro e ama ciò che sei riconoscendo di essere realmente una magnifica espressione della Vita.
A dispetto di quello che sta succedendo all’esterno, conserva il tuo centro.
Hai diritto alle tue sensazioni così come alle tue opinioni. Lasciati vivere. Impegnati ad amarti, ad aprire il tuo cuore; ti stai sforzando per realizzare quello che è giusto per te e per entrare in contatto con la tua voce interiore.
La tua saggezza interiore conosce già le risposte per te.
Compiere questa operazione incute timore a volte perché la risposta che ottieni può essere assai diversa dal modo in cui i tuoi amici vorrebbero che tu agissi.
Tuttavia, dentro di te, sai qual è la cosa giusta per te e se segui questa saggezza interiore, sarai sereno e in armonia con te stesso.
Nel compiere le scelte corrette che ti riguardano fa in modo di sostenerti e se sei assalito dai dubbi, interrogati: “Provengo dal luogo affettuoso del cuore? E’ una decisione che mi darà amore? Questo è proprio il momento opportuno?”.
La decisione che potrai prendere in seguito, tra un giorno, una settimana o un mese, potrà non essere più la migliore e perciò sarai in grado di modificarla.
In ogni istante non smettere mai di domandarti: “Mi va bene questo, è giusto?” e di risponderti: “Mi amo e sto facendo le scelte giuste”.
–>Ci vediamo dal VIVO da settembre. Scegli il tuo corso, prenota il tuo posto e fatti guidare dentro e fuori di te verso la migliore versione di te stesso e della tua vita:
E se non vuoi aspettare settembre inizia già oggi il corso speciale online in 10 settimane:
I CORSI ONLINE:
–> Porta con te in vacanza il Manuale del pensiero Positivo: il corso in ebook per cambiare le tue convinzioni limitanti, i tuoi pensieri negativi e trasformare la tua vita:
I CORSI IN EBOOK:
–> Ricevi GRATUITAMENTE sulla tua email le affermazioni settimanali di Louise Hay:
*LE AFFERMAZIONI POSITIVE DI LOUISE HAY
(Tutti i LUNEDI sulla Pagina Facebook “Crescita Consapevolezza Cambiamento”)