Immagina di trovarti in un lungo corridoio. Dietro di te molte porte si sono chiuse: sono le cose che hai smesso di fare, dire e pensare; esperienze che non fai più. Davanti a te molte porte si aprono, ognuna su una nuova esperienza.
Immagina che la tua vita sia come questo procedere, e mentre ti allontani dal passato e avanzi, ti osservi nell’atto di aprire le porte che danno accesso alle meravigliose esperienze che desideri.
Fidati della tua guida interiore che ti indirizza verso il meglio e fa sì che la tua crescita spirituale continui ad espandersi pienamente. Non ha importanza quale porta apri o quale decidi di chiudere: sarai sempre al sicuro. La vita è eterna e noi passiamo di esperienza in esperienza, in un flusso continuo. Osserva te stesso mentre apri le porte alla gioia, alla pace, alla guarigione, alla prosperità, all’amore, le porte che conducono alla comprensione, alla compassione e al perdono, verso la libertà, la dignità di sé, l’autostima. Sono le porte dell’amore per te stesso: si trovano tutte davanti a te; quale sarà la prima che aprirai? Ricorda che sei sempre protetto, stai solo facendo dei cambiamenti.Louise Hay – Pensieri del Cuore
–> Audiocorso Vivi Bene Ora: 10 settimane per di audio, esercizi e tecniche di crescita personale imparare a vivere al meglio la tua vita. Un passo alla volta:

Scopri le altre Affermazioni Positive
TI E’ PIACIUTA QUESTA AFFERMAZIONE POSITIVA? CONDIVIDILA CON CHI VUOI TU CON UN CLICK: