Amati e accettati esattamente così come sei. Sostieniti e abbi fiducia nelle tue capacità, ovunque ti trovi. Puoi essere dentro l’amore del tuo cuore: mettici sopra una mano e senti l’amore che vi alberga. Sii consapevole che lì c’è spazio a sufficienza perché tu riesca ad accettarti, proprio qui, in questo momento.
Accetta il tuo corpo, il tuo peso, la tua altezza, il tuo aspetto, la tua sessualità e le tue esperienze, cioè tutto quello che hai creato per te stesso, tanto nel passato, quanto nel presente.
Sii disposto a lasciare che il tuo futuro segua il suo corso. Sei una Bellissima Espressione della Vita e meriti il meglio in assoluto.
In questo momento accetta i miracoli, la guarigione, tutto ciò che accade e, più di ogni altra cosa, te stesso. Sei prezioso: tieni in gran conto quello che sei.
Louise Hay – Pensieri del Cuore
Per iniziare ad amarti e accettarti esattamente così come sei, svolgi ogni giorno, per almeno 21 giorni, La Visualizzazione allo Specchio del Bambino Interiore:
–> Vivi Bene Ora il percorso guidato in 10 audio settimanali che ti accompagna a riconoscere le tue convinzioni limitanti e a cambiarle per vivere al meglio la tua vita:
–> Corso Pratico in Ebook: Il Manuale del Pensiero Positivo: 9 passi per imparare a cambiare i tuoi pensieri e cambiare la tua vita.
Scopri le altre Affermazioni Positive
TI E’ PIACIUTA QUESTA AFFERMAZIONE POSITIVA? CONDIVIDILA CON CHI VUOI TU CON UN CLICK: