I vecchi RICORDI DOLOROSI, le FERITE di un tempo e l’ipocrita incapacità di perdonare vanno sepolti una volta per tutte.
Considera, ad esempio, un episodio del passato in cui hai sofferto e sei stato ferito – un caso che non riesci a perdonare o a valutare con serenità – e ora chiediti: “Per quanto tempo ancora voglio trascinarmi dentro questa situazione? Per quanto tempo dovrò ancora soffrire per un episodio accaduto tanto tempo fa?”.
Adesso immagina davanti a te un ruscello, raccogli questa esperienza dolorosa del passato e immergila nelle sue acque: osserva come comincia a dissolversi e a perdersi nella corrente finché scompare del tutto e non ne resta più nulla. L’abilità di compiere questa operazione risiede in te: sei libero.
Louise Hay – Pensieri del Cuore
–> A volte per lasciare andare un ricordo doloroso hai bisogno di tornare lì dove quell’episodio è avvenuto e liberare le emozioni che sono rimaste intrappolate lì. Allora diventi libero. Libero da tutto il potere che quel ricordo ha d condizionare, oggi, la tua vita e le tue relazioni.
Corso dal Vivo “”:
–> Corso Audio: Vivi Bene Ora: 10 settimane per di audio, esercizi e tecniche di crescita personale imparare a vivere al meglio la tua vita. Un passo alla volta:
–> Corso Pratico in Ebook: Il Manuale del Pensiero Positivo: 9 passi per imparare a cambiare i tuoi pensieri e cambiare la tua vita.
Scopri le altre Affermazioni Positive
TI E’ PIACIUTA QUESTA AFFERMAZIONE POSITIVA? CONDIVIDILA CON CHI VUOI TU CON UN CLICK: