A molti viene insegnato che l’amore si conquista.E’ per questo motivo che noi sentiamo di dover guadagnare l’amore degli altri.
In genere, le persone credono di non poter essere amate se non occupano una posizione di prestigio, non hanno amicizie influenti o un fisico attraente.Tutto ciò è assurdo.
A noi non viene chiesto di conquistarci il diritto di vivere; noi esistiamo e basta.Allo stesso modo abbiamo il diritto di amare e di essere amati.Il fatto stesso che esistiamo significa che meritiamo di essere amati.
Louise Hay – Vivere!
–> Ricorda sempre che ciò che ricevi dagli altri è il riflesso di ciò che dai a te stesso. Se è vero che il modo in cui ami te stesso deriva dal modo in cui sei stato amato da piccolo, è vero anche che oggi PUOi amarti in modo diverso, completo e incondizionato. E il modo in cui ti amerai sarà in modo in cui verrai amato da oggi in poi. Il cambiamento parte da dentro di te e dall’amore per te stesso! –> Inizia da qui per imparare ad amarti e ad essere per te il genitore che avresti voluto >>> http://www.taniaimperi.it/principesse-scalze-principi-celestini/Scopri le altre Affermazioni Positive
TI E’ PIACIUTA QUESTA AFFERMAZIONE POSITIVA? CONDIVIDILA CON CHI VUOI TU CON UN CLICK: