Un approccio innovativo finalizzato alla perdita di peso, basato sul cambiamento in positivo delle convinzioni della nostra mente, sull’assunzione di responsabilità personale del proprio percorso, e sulla consapevolezza di quanto il nostro atteggiamento interiore incida sulla scelta di alimenti che contribuiscono o meno a farci ingrassare.
Percorso di sei incontri settimanali di tre ore, approvato da Louise Hay e studiato da Patricia J. Crane, sua collaboratrice, responsabile di tutti gli insegnanti Heal your Life® nel mondo e autrice del libro “Ordering from the Cosmic Kitchen”.
L’acquisizione della consapevolezza delle credenze limitanti rispetto al proprio corpo permette di poterlo amare, rispettare e curare come merita.
Il cambiamento in positivo delle convinzioni della propria mente consente di dimagrire in modo naturale, partendo dall’accettazione e dall’amore per sé stessi, attraverso una visione totalmente innovativa del rapporto con il cibo, fino a scoprire e rendere funzionali i legami indissolubili tra il corpo fisico e la dimensione emozionale, mentale e spirituale.
E’ uno straordinario aiuto per trasformare la nostra relazione con il cibo… e la nostra vita.
E’ un percorso esperienziale preciso, un programma strutturato in esercizi pratici, sia di gruppo, sia individuali, da fare al corso e a casa, lavorando su quattro livelli energetici: fisico, emotivo, mentale e spirituale. L’esperienza del corso è fruibile immediatamente e in modo autonomo, non ha bisogno di altri livelli per essere operativa.
Gli esercizi proposti sono semplici, efficaci, alla portata di tutti.
Il corso è a numero chiuso per seguire al meglio ogni singolo partecipante e favorire l’interazione in un clima più accogliente e familiare.
Il corso può essere tenuto solo da insegnanti certificati e accreditati Heal your Life®.
Il metodo Heal your Life® ha accompagnato milioni di persone in tutto il mondo attraverso di sé e verso il cambiamento desiderato: dalla consapevolezza alla trasformazione.
La velocità di questo processo è garantita dall’uso del TRAINING (allenamento), al posto del consueto “insegnamento”.
L’insegnamento, infatti, aggiunge dati da elaborare, ma lascia che la mente lavori come è abituata a fare, senza modificarne le procedure.
L’allenamento, invece, aggiunge pochissimi dati, ma utilizza nuovi modi di sfruttare le risorse già presenti, nella loro interezza, dentro di noi.
Il GRUPPO, adeguatamente condotto, è uno strumento energetico favoloso per sostenere il cambiamento. E’ uno specchio che ci rimanda di noi l’immagine che spesso ignoriamo, che favorisce rapide ed immediate intuizioni su noi stessi, sulla nostra storia, sulla condizione del nostro presente, sulla progettualità del nostro futuro.