+39 3496337323 - tania.imperi@taniaimperi.it

Affermazioni Positive

IO SONO ALL’ALTEZZA DI OGNI SITUAZIONE

  Tu sei più di quanto credi di essere. Godi della Protezione Divina.  Puoi attingere in ogni momento alla fonte di Saggezza Infinita. Non sei mi solo. Hai tutto ciò che ti serve.Sei all’altezza di ogni situazione.  Louise Hay – Vivere! –> Smetti di considerarti non abbastanza. Smetti di considerare ciò che desideri impossibile solo per …

0 comments

LA VITA E’ FACILE

  La Vita opera in modo fin troppo semplice. Forse è per questo che molte persone cercano in tutti i modi di complicare le cose.Ognuno di noi riceve dalla vita ciò che ad essa dà.Tutto quello che noi crediamo riguardo a noi stessi e al nostro mondo diventa realtà.E’ così semplice.   Louise Hay – …

0 comments

IO SO DI MERITARE IL MEGLIO DALLA VITA E ACCETTO DI RICEVERLO

  Ciò che ci impedisce di avere il meglio dalla Vita è la convinzione di non esserne degni. Nel corso della nostra infanzia qualcuno o qualcosa ci ha portati a credere di non essere persone meritevoli e questa idea si è radicata in noi.E’ giunto il momento di superare questa idea.   Louise Hay – Vivere! …

0 comments

IO TRASFORMO OGNI COSA IN UN SUCCESSO

  Noi possiamo scegliere di pensare in termini di povertà o di prosperità. Se pensiamo solo alle nostre carenze e ai nostri limiti, non riusciremo mai a prosperare. La prosperità, infatti, richiede un atteggiamento mentale positivo.Per ottenere il successo è necessario pensare in termini di prosperità e di abbondanza. Louise Hay – Vivere! –> Le convinzioni …

0 comments

IO STO PER INTRAPRENDERE UN NUOVO MERAVIGLIOSO LAVORO

  Se state per lasciare il vostro posto di lavoro, cedetelo con amore alla persona che viene a sostituirvi ed apprestatevi ad aprire un nuovo capitolo della vostra vita.Siate positivi nei confronti del nuovo lavoro che state per intraprendere.Voi meritate il meglio dalla vita.  Louise Hay – Vivere! –> Impara a essere GRATO sempre e …

0 comments

IO DIVENTO CONSAPEVOLE DELLA MIA FORZA

  Nessuno può pensare per voi. Voi siete i soli padroni della vostra mente. Non lascia che siano gli altri a pensare per voi, altrimenti perderete la vostra forza.Siate consapevoli delle vostre capacità.Usate la vostra forza con saggezza. Louise Hay – Vivere! –> Impara a usare la tua mente: i tuoi pensieri creano la tua vita.Come farlo …

0 comments

IL MIO MONDO E’ PERFETTO

  La Vita mi ha sempre assecondata. Io, però, non ne ero consapevole; non mi rendevo conto che gli eventi negativi erano causati dal mio stesso modo di pensare, che si rifletteva sulla mia vita.Ora, io sono consapevole di questo.Posso programmare la mia mente e vivere meglio. Louise Hay – Vivere! –> Impara a programmare la …

0 comments

VI E’ ABBONDANZA PER TUTTI

  Il nostro pianeta dispone di riserve di cibo sufficienti per tutti.Ciò nonostante, vi sono persone che muoiono di fame.Questo è dovuto a una carenza d’amore, non di cibo. Vi è tanto denaro e tanta ricchezza al mondo, più di quanto riusciamo a immaginare.Se noi distribuissimo equamente tutte queste ricchezze, in breve tempo i ricchi tornerebbero …

0 comments

IO DICO SI ALLA VITA E LA VITA DICE SI A ME

  La Vita asseconda ogni nostro atteggiamento, anche quando noi decidiamo di essere negativi. Ora che conosciamo questa legge, possiamo decidere di creare il nostro futuro in modo positivo. Louise Hay – Vivere! –> La Vita riflette fuori ciò su cui è concentrato il tuo pensiero: se i tuoi pensieri sono positivi, concentrati su ciò che desideri …

0 comments

LA MIA CASA E’ UN’OASI DI PACE

  Una casa, se è amata e apprezzata da coloro che la abitano, irradia amore.Quando prendete dimora in un luogo, sia pure per breve tempo, colmate ogni sua stanza di amore.Appendete un quadro o qualcosa di bello alla parete dell’ingresso; ogni volta che rientrerete a casa, questa sarà la prima cosa che coglierà il vostro …

0 comments

I MIEI GENITORI SONO COME BAMBINI BISOGNOSI D’AMORE

  Quando noi entriamo in un conflitto con i nostri genitori, tendiamo a dimenticare che anche loro sono stati delle piccole creature innocenti.  Cosa li ha spinti a diventare come sono oggi?Come possiamo lenire il loro dolore? Tutti noi abbiamo bisogno che l’amore di qualcuno ci aiuti a guarire dentro.   Louise Hay – Vivere! –> …

0 comments

IO LASCIO CHE GLI ALTRI SIANO LIBERI

  Ciascuno di noi dispone di una Guida Divina e di una Saggezza Interiore.Io non devo cercare di governare la vita degli altri.Infatti, non sono qui per controllare coloro che mi sono vicini, ma per aiutare me stessa a guarire. Le persone entrano a fare parte della mia vita nel momento giusto, insieme dividiamo alcune esperienze …

0 comments

IO RINUNCIO AD OGNI FORMA DI CRITICA

  Coloro che sono critici nei confronti degli altri, in realtà, non amano neppure se stessi.Infatti, sono proprio le persone che si rifiutano di cambiare a sentirsi in dovere di giudicare il mondo senza trovare nulla che le soddisfi.  Quando si è fortemente critici, infatti, si trova sempre qualcosa da ridire.Una delle decisioni da prendere, …

0 comments

IL PASSATO E’ PASSATO

  Noi non possiamo rivivere il passato.Tutt’al più noi possiamo rievocare gli eventi di ieri, se lo desideriamo, ma questo significa rinunciare ad alcuni attimi preziosi del nostro presente: attimi irripetibili.   E’ per questo che io decido di dimenticare il passato e di vivere il presente. Il momento importante per me è quello che vivo attualmente …

0 comments

IO SONO FELICE DELL’ETA’ CHE HO

  Ciò che conta per me è il presente. Gli anni passano e ciascuno di noi invecchia, ma ciascuno ha l’età che sente di avere. Alcune persone son già vecchie a vent’anni, altre a novanta si sentono ancora giovani. Io sono su questa terra per vivere ogni età della vita: esse sono tutte belle. La giovinezza, la maturità …

0 comments

IO ACCETTO LA MIA SESSUALITA’

  Nelle mie vite passate ho avuto modo di sperimentare diversi tipi di sessualità. Ho vissuto come uomo e come donna, come eterosessuale e come omosessuale.  Alcune volte la società ha approvato i miei comportamenti sessuali, altre no.La mia sessualità mi dà sempre il modo di apprendere e di crescere, anche in questa vita. La mia anima, …

0 comments

I MIEI PENSIERI SONO CREATIVI

  Io ho imparato ad amare i miei pensieri; essi sono i miei migliori amici. Louise Hay – Vivere! –> Ricorda sempre che sei tu a scegliere i tuoi pensieri e puoi sempre decidere che pensieri fare.  –> Inizia da qui per imparare a lavorare sui pensieri partendo dal modo in cui ti esprimi a voce: …

0 comments

IO MERITO DI ESSERE AMATO

  A molti viene insegnato che l’amore si conquista.E’ per questo motivo che noi sentiamo di dover guadagnare l’amore degli altri.  In genere, le persone credono di non poter essere amate se non occupano una posizione di prestigio, non hanno amicizie influenti o un fisico attraente.Tutto ciò è assurdo.   A noi non viene chiesto di …

0 comments

IO SUPERO LE PAURE E I LIMITI DEGLI ALTRI

  Io non mi identifico nella paure o nei limiti di mia madre o di mio padre, così come non mi identifico nelle mie stesse paure e nei miei stessi limiti. Questi sono solo pensieri negativi che occupano la mia mente e io posso cancellarli con un colpo di spugna. Dopo aver fatto pulizia nella mia mente, …

2 comments

IO SONO FLESSIBILE

  La Vita ci sottopone a cambiamenti continui.Le persone poco flessibili nel loro modo di pensare tendono a subire le novità.Al contrario, coloro che tendono a piegarsi come canne al vento e ad assecondare la vita, si adattano facilmente ad ogni cambiamento. Quando ci rifiutiamo di cambiare, la Vita non si ferma e noi rimaniamo indietro. Un …

0 comments

LA SAGGEZZA DIVINA MI GUIDA

  Molti di noi non sanno che la nostra Saggezza Interiore ci guida in ogni momento.Troppo spesso ci rifiutiamo di farci GUIDARE dal nostro INTUITO e poi ci chiediamo perché le cose non vanno nel modo in cui vorremmo.Imparate ad ascoltare la vostra voce interiore e saprete sempre qual è la cosa GIUSTA per voi. …

0 comments

IO AMO LA VITA

  Ogni mattina io mi sveglio e sono pronta a vivere una nuova avventura.Ogni giorno è speciale per me e sono felice di essere al mondo. Louise Hay – Vivere! –> E tu come affronti la tua vita? Pensi che sia una guerra o che sia una sorpresa sempre nuova?   Se pensi che la vita …

0 comments

IO MI LIBERO DI TUTTE LE MIE PAURE E LE MIE INCERTEZZE

  Le nostre PAURE e le nostre INCERTEZZE sono solo dei meccanismi che ci impediscono di migliorare la nostra vita. Noi dobbiamo liberarcene.    Louise Hay – Vivere!   –> Puoi SCEGLIERE i tuoi pensieri. Le emozioni derivano dai pensieri che fai. Cambiando i  tuoi pensieri cambi le tue emozioni.   Inizia da qui:  *LE AFFERMAZIONI POSITIVE …

0 comments

IO HO IL DIRITTO DI ESSERE LIBERO

  Noi siamo liberi di operare le nostre SCELTE ed è nella nostra MENTE che esse si attuano.Non vi è persona, luogo cosa al mondo che possa interferire nelle nostre decisioni, a meno che non siamo noi a volerlo.Noi siamo i PADRONI della nostra mente ed essa ci rende totalmente liberi.Ciò che scegliamo di PENSARE …

0 comments

BILANCIO LA MIA PARTE MASCHILE E LA MIA PARTE FEMMINILE

  In ciascuno di noi vi è una parte maschile e una femminile. Quando le due parti sono in armonia, la persona è completa. L’uomo eccessivamente maschio trascura la sua parte intuitiva. La donna troppo femmina non esprime il lato forte del suo carattere e la sua intelligenza.Ciascuno di noi deve sviluppare entrambi questi aspetti della sua natura.  …

0 comments

LA MIA VITA E’ RIFLESSA IN UNO SPECCHIO

  Le persone che fanno parte della mia vita riflettono moti aspetti del mio essere.Coloro che amo riflettono i lati positivi del mio essere. Coloro che non amo riflettono quella parte di me che deve cambiare. Ogni nuova esperienza ci dà l’opportunità di crescere e guarire. Louise Hay – Vivere! –> Quanto è vera questa realtà delle cose. …

0 comments

IO MI SENTO SICURO NELL’UNIVERSO

  Ho scritto questa frase su un foglio che custodisco all’interno del mio portafoglio.Ogni volta che lo apro io leggo“Mi sento sicura nell’Universo. La Vita mi ama e mi sostiene”Questo mi aiuta a ricordarmi quali sono le cose importanti per me nella vita. Louise Hay – Vivere! –> Questa frase “La Vita mi ama e mi sostiene” …

0 comments

IO VEDO TUTTO IN MODO CHIARO

  Talvolta, noi rifiutiamo alcuni aspetti della vita, e questo tende ad offuscare la nostra visione del mondo.  Tale rifiuto va comunque interpretato come un meccanismo di difesa.  Louise Hay – Vivere! –> Vedere le cose come esse realmente sono, inclusi noi stessi o qualsiasi situazione ci veniamo a trovare in questo momento, per quanto difficile essa …

0 comments

IO RINUNCIO AD OGNI MIA ASPETTATIVA

  Quando non si hanno delle aspettative precise dalla Vita, non si rischia di rimanere delusi. Se impariamo ad AMARE noi stessi e a CONFIDARE nel processo della Vita, ogni nuova esperienza sarà gratificante per noi.nbsp Louise Hay – Vivere! –> Per aprirti ad accogliere il bene che la Vita ti offre (e la Vita sa …

0 comments

NESSUNO E’ COLPEVOLE

  Solo IMMEDESIMANDOCI  negli altri noi riusciamo a comprendere il motivo del loro comportamento.   Noi nasciamo tutti come creature MERAVIGLIOSE, APERTE e FIDUCIOSE nei confronti della vita e di noi stessi. Se oggi non siamo più così significa che qualcosa o qualcuno ha operato un cambiamento nella nostra persona. Ora è arrivato il momento …

0 comments

OGNI MIO PENSIERO MI AIUTA A CREARE IL MIO FUTURO

  Sii sempre consapevole dei tuoi pensieri.Comportati come un pastore con il suo gregge: quando uno dei tuoi pensieri si allontana, riconducilo amorevolmente a te. Quando ti accade di formulare un pensiero negativo, sostituiscilo subito con un altro pieno di amore. L’universo ascolta i tuoi pensieri e ti risponde.Cerca di mantenere sempre aperta questa comunicazione.  Louise Hay …

0 comments

I PENSIERI SONO SOLO PENSIERI

  A volte, i nostri pensieri sono terribili, ma noi possiamo decidere di non lasciarci spaventare da essi.I nostri pensieri ci devono sostenere ed aiutare a vedere il mondo in modo positivo.Devono recarci conforto ed esprimere sentimenti di amore, amicizia e gioia. Facciamo in modo che i nostri pensieri siano pieni di saggezza e che sollevino il …

0 comments

IO SONO PRONTO A CAMBIARE

    Tutti noi vorremmo essere in grado di attuare dei cambiamenti nella nostra vita e negli altri. Tuttavia, nulla del nostro mondo cambierà, se prima non operiamo una trasformazione in noi stessi.Spesso, noi rimaniamo attaccati a vecchie abitudini o idee che ci impediscono di avere un atteggiamento positivo nei confronti della vita.   Louise Hay – Vivere! …

0 comments

IO ACCOLGO FACILMENTE I CAMBIAMENTI

 Se vogliamo che i nostri sogni si avverino, dobbiamo credere in essi. Mostrate di avere fiducia nella Vita ed Essa vi compenserà.   Louise Hay – Vivere! *LE AFFERMAZIONI POSITIVE DI LOUISE HAY(Tutti i LUNEDI sulla Pagina Facebook “Crescita Consapevolezza Cambiamento”)      Scopri le altre Affermazioni Positive TI E’ PIACIUTA QUESTA AFFERMAZIONE POSITIVA? CONDIVIDILA CON CHI …

0 comments

LA MIA FORZA E’ NEL PRESENTE

   Se avete un problema che vi affligge da tempo, il momento di agire è ora. Cambiando il vostro modo di pensare, anche la vostra vita cambierà.   Louise Hay – Vivere!   *LE AFFERMAZIONI POSITIVE DI LOUISE HAY(Tutti i LUNEDI sulla Pagina Facebook “Crescita Consapevolezza Cambiamento”)  Scopri le altre Affermazioni Positive TI E’ PIACIUTA QUESTA AFFERMAZIONE …

0 comments

IO DIMENTICO IL PASSATO E PERDONO AGLI ALTRI OGNI COSA

 A volte, siamo noi a non voler guarire le nostre vecchie ferite.Così facendo, però, impediamo alla nostra persona di progredire. Quando io dimentico il passato, il mio presente mi appare più ricco e gratificante.   Louise Hay – Vivere!    *LE AFFERMAZIONI POSITIVE DI LOUISE HAY(Tutti i LUNEDI sulla Pagina Facebook “Crescita Consapevolezza Cambiamento”)  Scopri le altre …

0 comments

LA MIA CASA E’ PERFETTA PER ME

La casa in cui abitiamo può apparirci bella o brutta, a seconda di quello che è il nostro atteggiamento mentale. Coloro che odiano il luogo in cui vivono, molto probabilmente, avrebbero difficoltà ad amare qualsiasi altra casa. Pensate alla vostra dimora come ad un rifugio sicuro, che soddisfa tutte le vostre esigenze. Se state per cambiare casa, dite …

0 comments

IO HO FIDUCIA NELLA VITA

Ogni giorno noi impariamo a conoscere meglio la Vita. E’ come quando si inizia ad usare il computer e, almeno da principio, si conoscono solo le sue funzioni principali:come accendere e spegnere la macchina, aprire e salvare un file, stampare un documento. In realtà, c’è un’infinità di cose che si possono fare con il computer, quando si …

0 comments

IO MI SENTO APPAGATO DA TUTTO CIO’ CHE FACCIO

  Ogni giorno è un’esperienza unica e irripetibile e noi dobbiamo viverlo fino in fondo.Tutto quello che noi facciamo ci arricchisce e ci gratifica.   Louise Hay – Vivere! –> Se vuoi imparare a muoverti con sicurezza e padronanza nella relazione con te stesso e gli altri e rendere questa parte della tua vita soddisfacente, scopri …

0 comments

IO SONO DISPOSTO A PERDONARE ME STESSO E GLI ALTRI

Se ci lasciamo dominare dal risentimento, noi non saremo mai liberi.A volte, è difficile riuscire a perdonare se stessi e gli altri.Sappi, però, che è sufficiente dichiararti disposto al perdono, perché l’Universo ti venga incontro e ti aiuti.   Louise Hay – Vivere! –> Accettarci e perdonarci è uno degli aspetti che affronteremo insieme nello …

0 comments

IO CONFIDO NELLA MIA SAGGEZZA INTERIORE

 Ognuno di noi, nel suo intimo, mantiene un legame profondo con la Saggezza Infinita dell’Universo.Questo legame ci consente di trovare una risposta ad ogni nostra domanda.Imparate a confidare nella vostra saggezza interiore.  Louise Hay – Vivere!   *LE AFFERMAZIONI POSITIVE DI LOUISE HAY(Tutti i LUNEDI sulla Pagina Facebook “Crescita Consapevolezza Cambiamento”)  Scopri le altre Affermazioni …

0 comments

LA MIA GUARIGIONE E’ GIA’ IN ATTO

  Il tuo corpo è in grado di guarire se stesso.Rinuncia a tutto ciò che è nocivo per la tua salute. Prenditi cura del tuo corpo. Segui un’alimentazione sana. Coccolati. Rispetta il tuo corpo.Crea un’atmosfera che favorisca il tuo ben-essere. Aiuta il tuo corpo a guarire se stesso.  Louise Hay – Vivere!   *LE AFFERMAZIONI POSITIVE DI LOUISE …

0 comments

SONO CONSCIO DI QUELLO CHE AVVIENE DENTRO DI ME

Che cosa devi fare per ottenere quello spazio dove potresti essere la persona più felice di questa terra? Se hai lavorato molto su te stesso e hai compreso il principio secondo il quale quello che tu dici e pensi proviene da te e l’Universo non fa altro che restituirtelo come tu stesso l’hai creato, allora …

0 comments

RICEVO IN CONTINUAZIONE DONI INCREDIBILI

  Impara ad accettare la prosperità piuttosto che contraccambiarla. Se un amico ti porta un dono o ti invita a pranzo, non devi ricambiare subito. Concedi alla persona di offrirti il dono. Accettalo con gioia e piacere. Potresti anche non contraccambiare e offrire qualcosa a qualcun altro. Se qualcuno ti offre un dono che non …

0 comments

PERMETTO AGLI ALTRI DI ESSERE SE STESSI

  Non possiamo obbligare gli altri a cambiare, possiamo offrire loro un’atmosfera mentale positiva in cui, se lo desiderano, hanno la possibilità di cambiare. Tuttavia non spetta a noi farlo per loro: ogni individuo è qui per elaborare i propri insegnamenti e, se li stabiliamo noi per loro, agiranno come prima, perché non è giunto …

0 comments

QUANDO SI CHIUDE UNA PORTA, SE NE APRE UN’ALTRA

  La vita è una sequenza di porte che si aprono e che si chiudono. Camminiamo di stanza in stanza vivendo esperienze diverse. Molti di noi vorrebbero chiudere alcune porte su vecchi schemi negativi, blocchi e situazioni di un tempo che non ci portano alcun giovamento, né ci sono di alcuna utilità. Molti di noi …

0 comments

SONO ME STESSO SPECIALE E UNICO

Non sei tuo padre, né tua madre, tantomeno uno dei tuoi parenti. Ancor meno sei come gli insegnanti che hai avuto a scuola e non i identifichi con i dogmi religiosi che ti hanno insegnato. Sei te stesso, e perciò speciale e unico, dotato di talenti e abilità tuoi: tant’è che nessuno è in grado …

0 comments

IL MIO AMORE E’ SENZA LIMITI

Abbiamo tanto amore in questo mondo e altrettanto nel nostro cuore, solo che qualche volta ce ne dimentichiamo. Talvolta ci capita di pensare che è troppo poco, perciò facciamo incetta della quantità a nostra disposizione, oppure temiamo di lasciarlo andare, di farcelo sfuggire. Tuttavia quelli tra noi che desiderano migliorare, sperimentano che quanto più amore …

0 comments

SONO PRONTO A SRADICARE CIO’ CHE HA GENERATO LA NEGATIVITA’

Non importa per quanto tempo la tua mente subcosciente ha ospitato questi pensieri negativi, ora è il momento di affermare che te ne sei liberato. Afferma che desideri eliminare dalla tua coscienza le cause, gli schemi mentali responsabili delle condizioni negative che si sono manifestate nella tua vita. Ricorda che spariranno nel nulla così come …

0 comments

MERITO DI ESSERE AMATO

  Per guadagnarti l’amore non devi fare più di quanto fai per guadagnarti il diritto di respirare. Per il fatto di esistere hai il diritto di respirare, e per il fatto di esistere hai il diritto di essere amato; questo è quanto devi sapere. Sei degno del tuo amore: non permettere che le opinioni negative …

0 comments

MI LIBERO DAI CONDIZIONAMENTI

  Ci costruiamo abitudini e schemi, perché in qualche modo ci sono utili. Qualche volta questi schemi riguardano i nostri rapporti con gli altri. E’ sorprendente il numero di malattie generate dall’amore per un genitore o al contrario dal desiderio di punirlo. Forse non accade sempre consapevolmente, ma non appena iniziamo ad indagare, scopriamo uno …

0 comments

MI SOFFERMO SUI PENSIERI POSITIVI

Immagina che i tuoi pensieri siano come gocce d’acqua e che, quando continui ad esprimere gli stessi pensieri, si crei un grande bacino pieno d’acqua: in un primo momento si tratterà solo di una pozzanghera che poi si allagherà per diventare uno stagno e, continuano a ripetere continuamente gli stessi identici pensieri, finirà per diventare …

0 comments

MI ESPRIMO IN MODO POSITIVO

Ci mettiamo in situazioni in cui DIMINUIAMO il nostro POTERE dando la colpa a un’altra persona per le nostre frustrazioni. Nessun individuo, né luogo, né oggetto ha potere alcuno su di noi. Siamo gli unici a controllare la nostra mente. –> Ricorda: i tuoi pensieri generano le tue emozioni, le tue emozioni determinano le tue …

0 comments

SONO DEGNO DI ESSERE AMATO

Forse tue relazioni sono terminate perchè è stato il tuo partner a lasciarti. Il tuo bisogno di essere abbandonato può essere causato dal divorzio fra tuo padre e tua madre, o da uno dei tuoi genitori che si è allontanato da te perchè tu non eri come voleva lui, oppure da una morte in famiglia. …

0 comments

IL PASSATO E’ CHIUSO

  Tutte le tue relazioni sono basate su quelle che avevi con i tuoi genitori. Non fai che ripetere ciò che hai vissuto e appreso da bambino. Per attrarre relazioni amorevoli hai bisogno di lavorare sulla relazione con i tuoi genitori. Quindi, invece di perdere tempo dicendo: “Gli uomini fanno schifo” o “Le donne fanno …

0 comments

LE MIE RELAZIONI SONO RACCHIUSE IN UN CERCHIO D’AMORE

Circonda la tua famiglia di amore, sia che i tuoi familiari siano in vita o meno.  Facci entrare anche i tuoi amici, le persone che ami il partner, tutti i colleghi di lavoro e le persone che hai conosciuto, senza dimenticare QUELLE CHE VORRESTI PERDONARE e non sai come fare. Afferma di avere relazioni armoniose …

0 comments

PARLO A ME STESSO CON AMORE

Troppo spesso accettiamo i messaggi che riceviamo da piccoli dai nostri genitori, dagli insegnanti e dalle altre figure autorevoli. Probabilmente anche a te sono state dette cose come “Smettila di piangere come un bambino”, “Non pulisci mai la tua camera”, “Perché non rifai il letto?”. E tu, per sentirti amato, hai fatto quello che le persone …

0 comments

MI APRO A RICEVERE IL BENE

Talvolta rifiutiamo di cercare di creare una vita piacevole per noi stessi perché crediamo di non meritarla. Tale convinzione può risalire ad esperienze risalenti alla prima infanzia. Inconsapevolmente potremmo aver adottato idee e opinioni altrui, che non hanno niente a che fare con la nostra realtà. Non diventiamo meritevoli quando siamo bravi. E’ la nostra riluttanza …

0 comments

SEGUO LA MIA SAGGEZZA INTERIORE

  Emergi da quel meraviglioso, affettuoso ricettacolo del tuo cuore, conservane l’equilibrio al centro e ama ciò che sei riconoscendo di essere realmente una magnifica espressione della Vita. A dispetto di quello che sta succedendo all’esterno, conserva il tuo centro. Hai diritto alle tue sensazioni così come alle tue opinioni. Lasciati vivere. Impegnati ad amarti, …

0 comments

SONO LIBERO

Sei una persona libera, libera nel pensiero, nelle emozioni, nelle relazioni con gli altri; sei libero nel tuo corpo. Lasciati pervadere dalla sensazione di libertà. Abbandona tutti i timori e le limitazioni legate all’essere umano, smetti di provare la sensazione di essere bloccato. Stabilisci un contatto con la parte di te che è puro spirito …

0 comments

SONO DISPOSTO A CONTEMPLARE SOLO LA MIA MAGNIFICENZA

  Scegli di eliminare dalla mente e dalla vita idee e pensieri negativi, distruttivi e paurosi. Non ascoltare più e non farti coinvolgere in pensieri o conversazioni pregiudizievoli. Nessuno può ferirti, perché rifiuti di credere di essere ferito, adesso e in futuro. Per quanto possano sembrarti giustificate, rifiutati di abbandonarti a emozioni dannose. Elevati al …

0 comments

HO UN RAPPORTO CON MIA MADRE CHE E’ UTILE A ENTRAMBI

Che tipo di rapporto ti piacerebbe avere con tua madre? Trasforma i tuoi pensieri in un’affermazione e comincia a dichiarare a te stesso come desideri il tuo rapporto con lei così poi glielo potrai raccontare. Se nella tua vita è ancora lei a decidere al posto tuo, avviene perché non le fai sapere come ti …

0 comments

MI BASO SULLA VERITA’ E SULLA PACE

Non ci sono problemi che non abbiano soluzioni, né domande che non trovino risposta. Impara e cresci superando superando le divergenze e confusioni apparenti. Abbandona ogni accusa e volgi lo sguardo dentro di te per cercare la verità. Sii disposto a liberarti dagli schemi mentali che hanno contribuito a creare queste situazioni. Scegli di conoscere …

0 comments

SONO LIBERO DI ESSERE ME STESSO

  Evita di reprimere la rabbia imprigionandola nel tuo corpo: quando sei arrabbiato sentiti autorizzato a sfogarti fisicamente. Esistono molti modi positivi per liberare queste sensazioni: puoi urlare in automobile con i finestrini chiusi, prendere a pugni e a pedate il materasso e i cuscini, puoi sbraitare e dire tutto quello che vuoi. Puoi urlare …

0 comments

LE MIE MANI SONO POTENTI STRUMENTI DI GUARIGIONE

Se senti dei dolori in qualche punto del corpo, la prima cosa da fare per sentirti meglio è portare le mani su quella parte dolorante, cioè fare in modo che l’energia lavori a tuo vantaggio lasciandola fluire. Fai un bel respiro profondo e scarica tensioni, paure, rabbia o dolore e lascia scorrere l’amore dal cuore. …

0 comments

MI LIBERO DI TUTTI I MESSAGGI NEGATIVI DEL PASSATO

Troppo spesso accettiamo i MESSAGGI che riceviamo da piccoli dai nostri genitori, dagli insegnanti e da altre figure autorevoli. Probabilmente anche a te sono state dette cose come “Smettile di piangere come un bambino”, “Non pulisci mai la tua stanza!” e “perché non rifai il letto?”. E tu, per sentirti amato, hai fatto quello che …

0 comments

PERDONO TUTTE LE ESPERIENZE PASSATE

Quando si pronuncia la parola PERDONO, chiti viene in mente? Quale è la persona l’esperienza che ritieni non riuscirai mai, proprio mai, a perdonare? Che cosa ti tiene legato al passato? Quando ti rifiuti di perdonare sei ancorato al passato e ti riesce impossibile vivere nel presente.  Soltanto nel presente sei in grado di creare …

0 comments

SONO UN PURO SPIRITO

Rivolgi lo sguardo al centro di te stesso e osserva come è puro spirito, pura luce, pura energia. Visualizza tutti i tuoi limiti mentre ti abbandonano, uno ad uno, lasciandoti sicuro, risanato e completo. Sappi che non ha importanza quello che succede nella tua vita, che per quanto le prospettive possano apparire difficili, tu sei …

0 comments

COMUNICO APERTAMENTE CON I MIEI FIGLI

E’ di vitale importanza mantenere aperti e vivi i canali di comunicazione con i figli, specialmente se sono adolescenti. Quando i ragazzi iniziano a discutere della realtà che li circonda, si sentono ripetere: “Questo non devi dirlo”. “Non devi farlo”. “Non essere così”. “Non comportarti in quel modo”. “Non raccontarlo”. “No, no, no!”. Per questo …

0 comments

CAMBIO UN PASSO ALLA VOLTA

Quando cominciamo a lavorare su noi stessi, può capitare che in un primo tempo le cose, anziché andare meglio, peggiorino. Non c’è nulla di strano se questo succede, è l’inizio del processo, si tratta di sciogliere vecchi fili del bozzolo che ci tiene legati, prigionieri. E’ un’operazione che richiede tempo e fatica. Non pretendere un …

0 comments

DISPONGO DI UN POTENZIALE ILLIMITATO

Puoi decidere di trascorrere il tuo tempo affliggendoti e rimpiangendo le cose che non sono andate bene o il fatto di non essere abbastanza in gamba, oppure puoi impiegare il tuo tempo pensando ad esperienze felici. Amarti e formulare pensieri allegri e gioiosi è la strada più veloce verso una vita meravigliosa. Louise Hay – …

0 comments

IL MIO REDDITO AUMENTA DI CONTINUO

Il denaro è energia, è uno scambio di servizi, è materia e forma. Di per sé non ha significato se non il valore che noi gli attribuiamo e in cui crediamo. Abbiamo molta “teoria” sul denaro, ma in realtà tutto si riduce a ciò che riteniamo di meritare. Louise Hay – Pensieri del Cuore –> …

0 comments

SONO NEL POSTO GIUSTO

  Così come le stelle e i pianeti seguono le loro orbite perfette, altrettanto succede a te. I cieli sono armonicamente allineati e tu pure. A causa dei limiti della mente umana, forse non riuscirai a comprendere tutto ciò che accade, tuttavia sai, a livello cosmico, che sei nel posto giusto, al momento giusto, mentre …

0 comments

ACCETTO TUTTO CIO’ CHE HO CREATO PER ME STESSO

Amati e accettati esattamente così come sei. Sostieniti e abbi fiducia nelle tue capacità, ovunque ti trovi. Puoi essere dentro l’amore del tuo cuore: mettici sopra una mano e senti l’amore che vi alberga. Sii consapevole che lì c’è spazio a sufficienza perché tu riesca ad accettarti, proprio qui, in questo momento. Accetta il tuo …

0 comments

LA RABBIA E’ UN MECCANISMO DI DIFESA

    La rabbia è un fenomeno normale e naturale. Ti arrabbi spesso e per gli stessi motivi. Quando sei in collera, hai la sensazione di non avere il diritto di esternarla e quindi la reprimi. L’ira repressa tende ad annidarsi in una certa parte del corpo – sempre la stessa – e si manifesta …

0 comments

SONO UNA PERSONA CHE DICE DI SI

  Sii consapevole di essere un tutt’uno con la Vita. Sei circondato e permeato da un’Infinita Saggezza. Quindi, affidati totalmente all’Universo che ti sostiene in ogni modo positivo. Tutto quello che ti occorre è già qui che ti aspetta. Questo pianeta ha più cibo di quanto si possa mangiare. C’è più denaro di quanto potresti …

0 comments

ESPRIMO ME STESSO LIBERAMENTE

  Sei davvero fortunato: hai infinite occasioni per esprimerti come sei veramente. Tu sei la bellezza e la gioia dell’Universo che dà e riceve. Sei unito al potere stesso che ti ha generato. Sei una bella persona. Rallegrati della tua autenticità, accettandoti così come sei. Afferma che va per il meglio nel tuo mondo e …

0 comments

METTO DA PARTE I PROBLEMI E DORMO TRANQUILLO

Il sonno è il momento che usiamo per ristorarci e per concludere la giornata. Da solo il nostro corpo provvede a riacquistare la forma perfetta, rinnovandosi e ritemprandosi. La mente passa nello stato del sonno dove vengono risolti i problemi della giornata così da potersi preparare ad affrontare il giorno nuovo che ci attende. Sprofondando …

0 comments

SONO AL CENTRO DELLA PACE

Il mondo esterno non ti tocca, sei tu a occuparti della tua persona e vigili sul tuo mondo interiore perché quello è il luogo in cui crei. Per conservare la pace nel tuo mondo interiore fai tutto ciò che è necessario, perché questo stato interiore è essenziale per il tuo benessere e la tua salute.Entra …

0 comments

HO SEMPRE LA POSSIBILITA’ DI SCEGLIERE

 Molti di noi hanno idee sciocche su chi siamo e troppe regole rigide su come la vita DOVREBBE essere vissuta. Cancelliamo per sempre questo verbo dal nostro vocabolario: è una parola che ci rende schiavi. Ogni volta che la pronunciamo ci facciamo un torto o lo facciamo a un altro. Nel pronunciarla esprimiamo in realtà …

0 comments

APRO NUOVE PORTE ALLA VITA

   Immagina di trovarti in un lungo corridoio. Dietro di te molte porte si sono chiuse: sono le cose che hai smesso di fare, dire e pensare; esperienze che non fai più. Davanti a te molte porte si aprono, ognuna su una nuova esperienza. Immagina che la tua vita sia come questo procedere, e mentre …

0 comments

SONO UN ESSERE PIENO DI ARMONIA

Tutto nella tua vita, ogni esperienza, ogni relazione, è lo specchio dello schema mentale che porti dentro di te. Cambiando tali schemi, creai armonia interiore. Louise Hay – Pensieri del Cuore –> Le tue relazioni con tutto e tutti sono uno specchio dei tuoi pensieri, delle tue idee e delle tue convinzioni su te stesso, sulla vita, …

0 comments

SONO PERFETTO ESATTAMENTE COME SONO

Tutto nella tua vita, ogni esperienza, ogni relazione, è lo specchio dello schema mentale che porti dentro di te. Cambiando tali schemi, crei armonia interiore. Louise Hay – Pensieri del Cuore –> Le tue relazioni con tutto e tutti sono uno specchio dei tuoi pensieri, delle tue idee e delle tue convinzioni su te stesso, sulla …

0 comments

LASCIO CHE TUTTO IL MIO ESSERE VIBRI CON LA LUCE

  Guarda in profondità, proprio al centro del cuore, e trova quel minuscolo punto di luce dal colore brillante: è di una tonalità talmente bella, è il centro stesso del tuo amore e della tua energia curativa. Osserva come quel puntino di luce comincia a pulsare e a crescere fino a riempirti il cuore. Lascia …

0 comments

HO IL POTERE DI APPORTARE CAMBIAMENTI

  C’è differenza tra responsabilità e biasimo. Nel primo caso responsabilità equivale a un POTERE, mentre nel secondo caso si attribuisce una COLPA. La responsabilità è un dono perché permette di fare dei cambiamenti però, sfortunatamente, alcuni decidono di interpretarla come un colpa. In un modo o nell’altro queste persone accettano tutto come se fosse …

0 comments

MI TROVO QUI NEL MOMENTO GIUSTO

  Noi tutti viaggiamo nell’infinito e il tempo che trascorriamo sul piano terreno non è che un breve istante. Scegliamo di venire su questo pianeta per apprendere degli insegnamenti e fare progressi nella crescita spirituale, accrescendo la nostra capacità di amare. Non esiste un momento giusto e uno sbagliato per arrivare e partire: arriviamo sempre …

0 comments

SONO UNA BELLA PERSONA E SONO ORGOGLIOSO DI ME

  Riprogrammare le proprie concezioni negative ha effetti potentissimi. In questo caso un ottimo esercizio consiste nel registrare la tua voce: la tua voce significa molto per te. Registra le affermazioni e riascoltale: ti saranno di grande utilità. Se desideri qualcosa di ancora più forte, fa che sia tu madre a registrare la sua voce …

0 comments

CONTRIBUISCO A CREARE UN MONDO IN CUI CI AMIAMO L’UN L’ALTRO

  E’ un mio sogno contribuire a costruire un mondo in cui non ci sono pericoli se ci si ama l’un l’altro, dove possiamo essere AMATI e ACCETTATI come siamo. Tutti noi da piccoli l’ abbiamo desiderato, essere amati e accettati come eravamo, non nel momento in cui siamo diventati più alti o intelligenti o …

0 comments

MI E’ FACILE LIBERARMI DEL PASSATO

  I vecchi RICORDI DOLOROSI, le FERITE di un tempo e l’ipocrita incapacità di perdonare vanno sepolti una volta per tutte. Considera, ad esempio, un episodio del passato in cui hai sofferto e sei stato ferito – un caso che non riesci a perdonare o a valutare con serenità – e ora chiediti: “Per quanto tempo …

0 comments

HO FIDUCIA NELLA MIA INTELLIGENZA INTERIORE

    Esiste un’ Unica Intelligenza: è ovunque e sempre presente, è dentro di te e in ogni cosa che stai cercando. Quando sei smarrito, o subisci delle perdite, evita di cominciare a pensare: “Sono nel posto sbagliato, non trovo la mia strada”. Smettila: sappi che l’Intelligenza dentro di te e l’Intelligenza di ciò che …

0 comments

PROVO UN’AFFETTUOSA COMPASSIONE PER MIO PADRE

  Se hai qualche problema che riguarda la figura paterna, riflettici sopra e parla con lui in modo da riuscire a fare piazza pulita delle vecchie questioni irrisolte: perdonalo e perdonati. Digli che lo ami per quello che è. Fai chiarezza dentro di te così da poter progredire verso la sensazione di meritare di più …

0 comments

SONO IN UN VIAGGIO CHE CAMBIA IN OGNI MOMENTO

    Nell’infinità della Vita, tutto è perfetto, integro e completo. Così è pure il ciclo della Vita: perfetto, integro e completo. C’è un tempo per cominciare, uno per crescere, uno per essere, per appassire o affaticarsi e uno per partire: sono tutti elementi della perfezione della Vita. Sentiamo che ciò è normale e naturale …

0 comments

NEL MONDO INTORNO

A un certo punto apri quella porta, quella della vita, così come è.Come un bambino curioso osservi gli altri bambini che giocano il gioco della vita, che ti piaccia o meno quello è il gioco da giocare. E allora esci e ti avvicini. C’è chi ti saluta, chi ti guarda male, chi ti accoglie, chi ti rifiuta.C’è chi …

0 comments
Top
Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.