+39 3496337323 - tania.imperi@taniaimperi.it

Affermazioni Positive

AFFERMAZIONI-DI-LOUISE-HAY-52-IL-MIO-AMORE-E'-SENZA-LIMITI-26DIC2016

IL MIO AMORE E’ SENZA LIMITI

Abbiamo tanto amore in questo mondo e altrettanto nel nostro cuore, solo che qualche volta ce ne dimentichiamo. Talvolta ci capita di pensare che è troppo poco, perciò facciamo incetta della quantità a nostra disposizione, oppure temiamo di lasciarlo andare, di farcelo sfuggire. Tuttavia quelli tra noi che desiderano migliorare, sperimentano che quanto più amore …

0 comments
AFFERMAZIONI-DI-LOUISE-HAY-51-SONO-PROTO-A-SRADICARE-CIO'-CHE-HA.GENERATO-LA-NEGATIVITA'--19NOV2016

SONO PRONTO A SRADICARE CIO’ CHE HA GENERATO LA NEGATIVITA’

Non importa per quanto tempo la tua mente subcosciente ha ospitato questi pensieri negativi, ora è il momento di affermare che te ne sei liberato. Afferma che desideri eliminare dalla tua coscienza le cause, gli schemi mentali responsabili delle condizioni negative che si sono manifestate nella tua vita. Ricorda che spariranno nel nulla così come …

0 comments
AFFERMAZIONI_LOUISE_HAY_TANIA_IMPERI_45_MERITO_DI_ESSERE_AMATO-06nov2017

MERITO DI ESSERE AMATO

  Per guadagnarti l’amore non devi fare più di quanto fai per guadagnarti il diritto di respirare. Per il fatto di esistere hai il diritto di respirare, e per il fatto di esistere hai il diritto di essere amato; questo è quanto devi sapere. Sei degno del tuo amore: non permettere che le opinioni negative …

0 comments
AFFERMAZIONI-DI-LOUISE-HAY-19-MI-LIBERO-DAI-CONDIZIONAMENTI-09MAG2016

MI LIBERO DAI CONDIZIONAMENTI

  Ci costruiamo abitudini e schemi, perché in qualche modo ci sono utili. Qualche volta questi schemi riguardano i nostri rapporti con gli altri. E’ sorprendente il numero di malattie generate dall’amore per un genitore o al contrario dal desiderio di punirlo. Forse non accade sempre consapevolmente, ma non appena iniziamo ad indagare, scopriamo uno …

0 comments
AFFERMAZIONI-DI-LOUISE-HAY-TANIA-IMPERI-41-MI-SOFFERMO-SUI-PENSIERI-POSITIVI-09OTT2017COPIA

MI SOFFERMO SUI PENSIERI POSITIVI

Immagina che i tuoi pensieri siano come gocce d’acqua e che, quando continui ad esprimere gli stessi pensieri, si crei un grande bacino pieno d’acqua: in un primo momento si tratterà solo di una pozzanghera che poi si allagherà per diventare uno stagno e, continuano a ripetere continuamente gli stessi identici pensieri, finirà per diventare …

0 comments
AFFERMAZIONI_LOUISE_HAY_TANIA_IMPERI_40_MI_ESPRIMO-IN-MODO-POSITIVO-01OTT2017

MI ESPRIMO IN MODO POSITIVO

Ci mettiamo in situazioni in cui DIMINUIAMO il nostro POTERE dando la colpa a un’altra persona per le nostre frustrazioni. Nessun individuo, né luogo, né oggetto ha potere alcuno su di noi. Siamo gli unici a controllare la nostra mente. –> Ricorda: i tuoi pensieri generano le tue emozioni, le tue emozioni determinano le tue …

0 comments
AFFERMAZIONI_LOUISE_HAY_TANIA_IMPERI_39_SONO_DEGNO-DI-ESSERE-AMATO-25SET2017

SONO DEGNO DI ESSERE AMATO

Forse tue relazioni sono terminate perchè è stato il tuo partner a lasciarti. Il tuo bisogno di essere abbandonato può essere causato dal divorzio fra tuo padre e tua madre, o da uno dei tuoi genitori che si è allontanato da te perchè tu non eri come voleva lui, oppure da una morte in famiglia. …

0 comments
AFFERMAZIONI_LOUISE_HAY_TANIA_IMPERI_38_PASSATO_CHIUSO-18SET2017

IL PASSATO E’ CHIUSO

  Tutte le tue relazioni sono basate su quelle che avevi con i tuoi genitori. Non fai che ripetere ciò che hai vissuto e appreso da bambino. Per attrarre relazioni amorevoli hai bisogno di lavorare sulla relazione con i tuoi genitori. Quindi, invece di perdere tempo dicendo: “Gli uomini fanno schifo” o “Le donne fanno …

0 comments
AFFERMAZIONI_LOUISE_HAY_TANIA_IMPERI_37_RELAZIONI_CERCHIO_D_AMORE-11SET2017

LE MIE RELAZIONI SONO RACCHIUSE IN UN CERCHIO D’AMORE

Circonda la tua famiglia di amore, sia che i tuoi familiari siano in vita o meno.  Facci entrare anche i tuoi amici, le persone che ami il partner, tutti i colleghi di lavoro e le persone che hai conosciuto, senza dimenticare QUELLE CHE VORRESTI PERDONARE e non sai come fare. Afferma di avere relazioni armoniose …

0 comments
AFFERMAZIONI_LOUISE_HAY_TANIA_IMPERI_36_PARLO_A_ME_STESSO_CON_AMORE-04SET2017

PARLO A ME STESSO CON AMORE

Troppo spesso accettiamo i messaggi che riceviamo da piccoli dai nostri genitori, dagli insegnanti e dalle altre figure autorevoli. Probabilmente anche a te sono state dette cose come “Smettila di piangere come un bambino”, “Non pulisci mai la tua camera”, “Perché non rifai il letto?”. E tu, per sentirti amato, hai fatto quello che le persone …

0 comments
AFFERMAZIONI_LOUISE_HAY_TANIA_IMPERI_35_MI_APRO_A_RICEVERE_IL_BENE-28AGO2017

MI APRO A RICEVERE IL BENE

Talvolta rifiutiamo di cercare di creare una vita piacevole per noi stessi perché crediamo di non meritarla. Tale convinzione può risalire ad esperienze risalenti alla prima infanzia. Inconsapevolmente potremmo aver adottato idee e opinioni altrui, che non hanno niente a che fare con la nostra realtà. Non diventiamo meritevoli quando siamo bravi. E’ la nostra riluttanza …

0 comments
AFFERMAZIONI_LOUISE_HAY_TANIA_IMPERI_34_SEGUO_LA_MIA_SAGGEZZA_INTERIORE-21AGO2017

SEGUO LA MIA SAGGEZZA INTERIORE

  Emergi da quel meraviglioso, affettuoso ricettacolo del tuo cuore, conservane l’equilibrio al centro e ama ciò che sei riconoscendo di essere realmente una magnifica espressione della Vita. A dispetto di quello che sta succedendo all’esterno, conserva il tuo centro. Hai diritto alle tue sensazioni così come alle tue opinioni. Lasciati vivere. Impegnati ad amarti, …

0 comments
AFFERMAZIONI_LOUISE_HAY_TANIA_IMPERI_33_SONO_LIBERO-14AGO2017

SONO LIBERO

Sei una persona libera, libera nel pensiero, nelle emozioni, nelle relazioni con gli altri; sei libero nel tuo corpo. Lasciati pervadere dalla sensazione di libertà. Abbandona tutti i timori e le limitazioni legate all’essere umano, smetti di provare la sensazione di essere bloccato. Stabilisci un contatto con la parte di te che è puro spirito …

0 comments
AFFERMAZIONI_LOUISE_HAY_TANIA_IMPERI_32_LA_MIA_MAGNIFICENZA-07AGO2017

SONO DISPOSTO A CONTEMPLARE SOLO LA MIA MAGNIFICENZA

  Scegli di eliminare dalla mente e dalla vita idee e pensieri negativi, distruttivi e paurosi. Non ascoltare più e non farti coinvolgere in pensieri o conversazioni pregiudizievoli. Nessuno può ferirti, perché rifiuti di credere di essere ferito, adesso e in futuro. Per quanto possano sembrarti giustificate, rifiutati di abbandonarti a emozioni dannose. Elevati al …

0 comments
AFFERMAZIONI_LOUISE_HAY_TANIA_IMPERI_31_RAPPORTO_CON_MIA_MADRE-31LUG2017

HO UN RAPPORTO CON MIA MADRE CHE E’ UTILE A ENTRAMBI

Che tipo di rapporto ti piacerebbe avere con tua madre? Trasforma i tuoi pensieri in un’affermazione e comincia a dichiarare a te stesso come desideri il tuo rapporto con lei così poi glielo potrai raccontare. Se nella tua vita è ancora lei a decidere al posto tuo, avviene perché non le fai sapere come ti …

0 comments
AFFERMAZIONI_LOUISE_HAY_TANIA_IMPERI_30_MI_BASO_SULLA_LIBERTA'_E_SULLA-PACE-24LUG2017

MI BASO SULLA VERITA’ E SULLA PACE

Non ci sono problemi che non abbiano soluzioni, né domande che non trovino risposta. Impara e cresci superando superando le divergenze e confusioni apparenti. Abbandona ogni accusa e volgi lo sguardo dentro di te per cercare la verità. Sii disposto a liberarti dagli schemi mentali che hanno contribuito a creare queste situazioni. Scegli di conoscere …

0 comments
AFFERMAZIONI_LOUISE_HAY_TANIA_IMPERI_29_SONO_LIBERO_DI_ESSERE-ME-STESSO-17LUG2017

SONO LIBERO DI ESSERE ME STESSO

  Evita di reprimere la rabbia imprigionandola nel tuo corpo: quando sei arrabbiato sentiti autorizzato a sfogarti fisicamente. Esistono molti modi positivi per liberare queste sensazioni: puoi urlare in automobile con i finestrini chiusi, prendere a pugni e a pedate il materasso e i cuscini, puoi sbraitare e dire tutto quello che vuoi. Puoi urlare …

0 comments
AFFERMAZIONI_LOUISE_HAY_TANIA_IMPERI_28_LE_MIE_MANI_SONO-POTENTI-STRUMENTI-DI-GUARIGIONE-10LUG2017

LE MIE MANI SONO POTENTI STRUMENTI DI GUARIGIONE

Se senti dei dolori in qualche punto del corpo, la prima cosa da fare per sentirti meglio è portare le mani su quella parte dolorante, cioè fare in modo che l’energia lavori a tuo vantaggio lasciandola fluire. Fai un bel respiro profondo e scarica tensioni, paure, rabbia o dolore e lascia scorrere l’amore dal cuore. …

0 comments
AFFERMAZIONI_LOUISE_HAY_TANIA_IMPERI_27_MI_LIBERO_DI_TUTTI-I-MESSAGGI-NEGATIVI-03LUG2017

MI LIBERO DI TUTTI I MESSAGGI NEGATIVI DEL PASSATO

Troppo spesso accettiamo i MESSAGGI che riceviamo da piccoli dai nostri genitori, dagli insegnanti e da altre figure autorevoli. Probabilmente anche a te sono state dette cose come “Smettile di piangere come un bambino”, “Non pulisci mai la tua stanza!” e “perché non rifai il letto?”. E tu, per sentirti amato, hai fatto quello che …

0 comments
AFFERMAZIONI_LOUISE_HAY_TANIA_IMPERI_26_PERDONO_TUTTE_LE_ESPERIENZE-PASSATE-26GIU2017

PERDONO TUTTE LE ESPERIENZE PASSATE

Quando si pronuncia la parola PERDONO, chiti viene in mente? Quale è la persona l’esperienza che ritieni non riuscirai mai, proprio mai, a perdonare? Che cosa ti tiene legato al passato? Quando ti rifiuti di perdonare sei ancorato al passato e ti riesce impossibile vivere nel presente.  Soltanto nel presente sei in grado di creare …

0 comments
AFFERMAZIONI_LOUISE_HAY_TANIA_IMPERI_25_SONO_UN_PURO_SPIRITO-19GIU2017

SONO UN PURO SPIRITO

Rivolgi lo sguardo al centro di te stesso e osserva come è puro spirito, pura luce, pura energia. Visualizza tutti i tuoi limiti mentre ti abbandonano, uno ad uno, lasciandoti sicuro, risanato e completo. Sappi che non ha importanza quello che succede nella tua vita, che per quanto le prospettive possano apparire difficili, tu sei …

0 comments
AFFERMAZIONI_LOUISE_HAY_TANIA_IMPERI_24_COMUNICO_APERTAMENTE-12GIU2017

COMUNICO APERTAMENTE CON I MIEI FIGLI

E’ di vitale importanza mantenere aperti e vivi i canali di comunicazione con i figli, specialmente se sono adolescenti. Quando i ragazzi iniziano a discutere della realtà che li circonda, si sentono ripetere: “Questo non devi dirlo”. “Non devi farlo”. “Non essere così”. “Non comportarti in quel modo”. “Non raccontarlo”. “No, no, no!”. Per questo …

0 comments
AFFERMAZIONI_LOUISE_HAY_TANIA_IMPERI_23_CAMBIO_UN_PASSO_ALLA_VOLTA-05GIU2017

CAMBIO UN PASSO ALLA VOLTA

Quando cominciamo a lavorare su noi stessi, può capitare che in un primo tempo le cose, anziché andare meglio, peggiorino. Non c’è nulla di strano se questo succede, è l’inizio del processo, si tratta di sciogliere vecchi fili del bozzolo che ci tiene legati, prigionieri. E’ un’operazione che richiede tempo e fatica. Non pretendere un …

0 comments
AFFERMAZIONI_LOUISE_HAY_TANIA_IMPERI_22_POTENZIALE_ILLIMITATO-29MAG2017

DISPONGO DI UN POTENZIALE ILLIMITATO

Puoi decidere di trascorrere il tuo tempo affliggendoti e rimpiangendo le cose che non sono andate bene o il fatto di non essere abbastanza in gamba, oppure puoi impiegare il tuo tempo pensando ad esperienze felici. Amarti e formulare pensieri allegri e gioiosi è la strada più veloce verso una vita meravigliosa. Louise Hay – …

0 comments
AFFERMAZIONI_LOUISE_HAY_TANIA_IMPERI_21_REDDITO_AUMENTA_DI_CONTINUO-22MAG2017

IL MIO REDDITO AUMENTA DI CONTINUO

Il denaro è energia, è uno scambio di servizi, è materia e forma. Di per sé non ha significato se non il valore che noi gli attribuiamo e in cui crediamo. Abbiamo molta “teoria” sul denaro, ma in realtà tutto si riduce a ciò che riteniamo di meritare. Louise Hay – Pensieri del Cuore –> …

0 comments
AFFERMAZIONI_LOUISE_HAY_TANIA_IMPERI_20_SONO_NEL_POSTO_GIUSTO-15MAG2017

SONO NEL POSTO GIUSTO

  Così come le stelle e i pianeti seguono le loro orbite perfette, altrettanto succede a te. I cieli sono armonicamente allineati e tu pure. A causa dei limiti della mente umana, forse non riuscirai a comprendere tutto ciò che accade, tuttavia sai, a livello cosmico, che sei nel posto giusto, al momento giusto, mentre …

0 comments
AFFERMAZIONI_LOUISE_HAY_TANIA_IMPERI_19_ACCETTO_TUTTO_CIO'_CHE_HO_CREATO_PER_ME_STESSO-08MAG2017

ACCETTO TUTTO CIO’ CHE HO CREATO PER ME STESSO

Amati e accettati esattamente così come sei. Sostieniti e abbi fiducia nelle tue capacità, ovunque ti trovi. Puoi essere dentro l’amore del tuo cuore: mettici sopra una mano e senti l’amore che vi alberga. Sii consapevole che lì c’è spazio a sufficienza perché tu riesca ad accettarti, proprio qui, in questo momento. Accetta il tuo …

0 comments
AFFERMAZIONI_LOUISE_HAY_TANIA_IMPERI_18_RABBIA_MECCANISMO_DI_DIFESA-01MAG2017

LA RABBIA E’ UN MECCANISMO DI DIFESA

    La rabbia è un fenomeno normale e naturale. Ti arrabbi spesso e per gli stessi motivi. Quando sei in collera, hai la sensazione di non avere il diritto di esternarla e quindi la reprimi. L’ira repressa tende ad annidarsi in una certa parte del corpo – sempre la stessa – e si manifesta …

0 comments
AFFERMAZIONI_LOUISE_HAY_TANIA_IMPERI_17_PERSONA_CHE_DICE_SI-24APR2017

SONO UNA PERSONA CHE DICE DI SI

  Sii consapevole di essere un tutt’uno con la Vita. Sei circondato e permeato da un’Infinita Saggezza. Quindi, affidati totalmente all’Universo che ti sostiene in ogni modo positivo. Tutto quello che ti occorre è già qui che ti aspetta. Questo pianeta ha più cibo di quanto si possa mangiare. C’è più denaro di quanto potresti …

0 comments
AFFERMAZIONI_LOUISE_HAY_TANIA_IMPERI_16_ESPRIMO_ME_STESSO-17APR2017

ESPRIMO ME STESSO LIBERAMENTE

  Sei davvero fortunato: hai infinite occasioni per esprimerti come sei veramente. Tu sei la bellezza e la gioia dell’Universo che dà e riceve. Sei unito al potere stesso che ti ha generato. Sei una bella persona. Rallegrati della tua autenticità, accettandoti così come sei. Afferma che va per il meglio nel tuo mondo e …

0 comments
AFFERMAZIONI_LOUISE_HAY_TANIA_IMPERI_15_DORMO_TRANQUILLO-10APR2017

METTO DA PARTE I PROBLEMI E DORMO TRANQUILLO

Il sonno è il momento che usiamo per ristorarci e per concludere la giornata. Da solo il nostro corpo provvede a riacquistare la forma perfetta, rinnovandosi e ritemprandosi. La mente passa nello stato del sonno dove vengono risolti i problemi della giornata così da potersi preparare ad affrontare il giorno nuovo che ci attende. Sprofondando …

0 comments
AFFERMAZIONI_LOUISE_HAY_TANIA_IMPERI_14_CENTRO_DELLA-PACE-03APR2017

SONO AL CENTRO DELLA PACE

Il mondo esterno non ti tocca, sei tu a occuparti della tua persona e vigili sul tuo mondo interiore perché quello è il luogo in cui crei. Per conservare la pace nel tuo mondo interiore fai tutto ciò che è necessario, perché questo stato interiore è essenziale per il tuo benessere e la tua salute.Entra …

0 comments
AFFERMAZIONI_LOUISE_HAY_TANIA_IMPERI_13_POSSIBILITA'_DI-SCEGLIERE-27MAR2017

HO SEMPRE LA POSSIBILITA’ DI SCEGLIERE

 Molti di noi hanno idee sciocche su chi siamo e troppe regole rigide su come la vita DOVREBBE essere vissuta. Cancelliamo per sempre questo verbo dal nostro vocabolario: è una parola che ci rende schiavi. Ogni volta che la pronunciamo ci facciamo un torto o lo facciamo a un altro. Nel pronunciarla esprimiamo in realtà …

0 comments
AFFERMAZIONI_LOUISE_HAY_TANIA_IMPERI_12_APRO_NUOVE-PORTE-20MAR2017

APRO NUOVE PORTE ALLA VITA

   Immagina di trovarti in un lungo corridoio. Dietro di te molte porte si sono chiuse: sono le cose che hai smesso di fare, dire e pensare; esperienze che non fai più. Davanti a te molte porte si aprono, ognuna su una nuova esperienza. Immagina che la tua vita sia come questo procedere, e mentre …

0 comments
AFFERMAZIONI_LOUISE_HAY_TANIA_IMPERI_11_ESSERE_PIENO-DI-ARMONIA-13MAR2017

SONO UN ESSERE PIENO DI ARMONIA

Tutto nella tua vita, ogni esperienza, ogni relazione, è lo specchio dello schema mentale che porti dentro di te. Cambiando tali schemi, creai armonia interiore. Louise Hay – Pensieri del Cuore –> Le tue relazioni con tutto e tutti sono uno specchio dei tuoi pensieri, delle tue idee e delle tue convinzioni su te stesso, sulla vita, …

0 comments
AFFERMAZIONI_LOUISE_HAY_TANIA_IMPERI_10_PERFETTO_COME-SONO-06MAR2017

SONO PERFETTO ESATTAMENTE COME SONO

Tutto nella tua vita, ogni esperienza, ogni relazione, è lo specchio dello schema mentale che porti dentro di te. Cambiando tali schemi, crei armonia interiore. Louise Hay – Pensieri del Cuore –> Le tue relazioni con tutto e tutti sono uno specchio dei tuoi pensieri, delle tue idee e delle tue convinzioni su te stesso, sulla …

0 comments
AFFERMAZIONI_LOUISE_HAY_TANIA_IMPERI_09_VIBRARE_CON-LA-LUCE-27FEB2017

LASCIO CHE TUTTO IL MIO ESSERE VIBRI CON LA LUCE

  Guarda in profondità, proprio al centro del cuore, e trova quel minuscolo punto di luce dal colore brillante: è di una tonalità talmente bella, è il centro stesso del tuo amore e della tua energia curativa. Osserva come quel puntino di luce comincia a pulsare e a crescere fino a riempirti il cuore. Lascia …

0 comments
AFFERMAZIONI_LOUISE_HAY_TANIA_IMPERI_08_CAMBIAMENTI_20FEB2017

HO IL POTERE DI APPORTARE CAMBIAMENTI

  C’è differenza tra responsabilità e biasimo. Nel primo caso responsabilità equivale a un POTERE, mentre nel secondo caso si attribuisce una COLPA. La responsabilità è un dono perché permette di fare dei cambiamenti però, sfortunatamente, alcuni decidono di interpretarla come un colpa. In un modo o nell’altro queste persone accettano tutto come se fosse …

0 comments
AFFERMAZIONI_LOUISE_HAY_TANIA_IMPERI_07_MOMENTO_GIUSTO_13FEB2017

MI TROVO QUI NEL MOMENTO GIUSTO

  Noi tutti viaggiamo nell’infinito e il tempo che trascorriamo sul piano terreno non è che un breve istante. Scegliamo di venire su questo pianeta per apprendere degli insegnamenti e fare progressi nella crescita spirituale, accrescendo la nostra capacità di amare. Non esiste un momento giusto e uno sbagliato per arrivare e partire: arriviamo sempre …

0 comments
AFFERMAZIONI_LOUISE_HAY_TANIA_IMPERI_06_BELLA_PERSONA_05FEB2017

SONO UNA BELLA PERSONA E SONO ORGOGLIOSO DI ME

  Riprogrammare le proprie concezioni negative ha effetti potentissimi. In questo caso un ottimo esercizio consiste nel registrare la tua voce: la tua voce significa molto per te. Registra le affermazioni e riascoltale: ti saranno di grande utilità. Se desideri qualcosa di ancora più forte, fa che sia tu madre a registrare la sua voce …

0 comments
AFFERMAZIONI_LOUISE_HAY_TANIA_IMPERI_05_LIBERARMI_DEL_PASSATO_30GEN2017

MI E’ FACILE LIBERARMI DEL PASSATO

  I vecchi RICORDI DOLOROSI, le FERITE di un tempo e l’ipocrita incapacità di perdonare vanno sepolti una volta per tutte. Considera, ad esempio, un episodio del passato in cui hai sofferto e sei stato ferito – un caso che non riesci a perdonare o a valutare con serenità – e ora chiediti: “Per quanto tempo …

0 comments
AFFERMAZIONI_LOUISE_HAY_TANIA_IMPERI_04_AMARSI-L'UN-L'ALTRO_23GEN2017

CONTRIBUISCO A CREARE UN MONDO IN CUI CI AMIAMO L’UN L’ALTRO

  E’ un mio sogno contribuire a costruire un mondo in cui non ci sono pericoli se ci si ama l’un l’altro, dove possiamo essere AMATI e ACCETTATI come siamo. Tutti noi da piccoli l’ abbiamo desiderato, essere amati e accettati come eravamo, non nel momento in cui siamo diventati più alti o intelligenti o …

0 comments
AFFERMAZIONI_LOUISE_HAY_TANIA_IMPERI_03_Intelligenza_interiore_16GEN2017

HO FIDUCIA NELLA MIA INTELLIGENZA INTERIORE

    Esiste un’ Unica Intelligenza: è ovunque e sempre presente, è dentro di te e in ogni cosa che stai cercando. Quando sei smarrito, o subisci delle perdite, evita di cominciare a pensare: “Sono nel posto sbagliato, non trovo la mia strada”. Smettila: sappi che l’Intelligenza dentro di te e l’Intelligenza di ciò che …

0 comments
AFFERMAZIONI_LOUISE_HAY_TANIA_IMPERI_02_PADRE_09GEN2017

PROVO UN’AFFETTUOSA COMPASSIONE PER MIO PADRE

  Se hai qualche problema che riguarda la figura paterna, riflettici sopra e parla con lui in modo da riuscire a fare piazza pulita delle vecchie questioni irrisolte: perdonalo e perdonati. Digli che lo ami per quello che è. Fai chiarezza dentro di te così da poter progredire verso la sensazione di meritare di più …

0 comments
AFFERMAZIONI_LOUISE_HAY_TANIA_IMPERI_01_VIAGGIO_02GEN2017

SONO IN UN VIAGGIO CHE CAMBIA IN OGNI MOMENTO

    Nell’infinità della Vita, tutto è perfetto, integro e completo. Così è pure il ciclo della Vita: perfetto, integro e completo. C’è un tempo per cominciare, uno per crescere, uno per essere, per appassire o affaticarsi e uno per partire: sono tutti elementi della perfezione della Vita. Sentiamo che ciò è normale e naturale …

0 comments
Top